benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

mercoledì 30 maggio 2018

Biglietti di auguri pop-up varie ricorrenze

Ciao a tutti,
nel post di oggi non vi parlo di nuove creazioni o di nuovi lavori ultimati, vi posto solo il video che ho realizzato con una piccola carrellata di biglietti pop-up che ho realizzato in questi mesi.
 
 
Per chi fosse interessato a prenderne spunto per la creazione per i vostri lavori, inserisco i vari link delle mie pagine blog, dove potete reperire sia le informazioni su come io li ho realizzati, e in alcune i video delle creative dove io ho preso spunto per la realizzazione.
 
Biglietto di buon compleanno Sarah Kay
 
Biglietto di auguri pop-up per la festa della mamma - Happy mather day pop-up card
 
Biglietto di auguri Buona Pasqua - Easter card
 
Bigliettino di auguri Buon S. Valentino - Happy Valentine's Day Card
 
Biglietto pop-up porta fiori - Flowerport Pop-up card
 
Biglietto Buon onomastico Pop-up
 
I Love shopping birthday pop-up card
 
Biglietto pop-up Buon Onomastico
 
 
 
Un saluto da Gio.
 


Nessun commento :

Posta un commento