benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

venerdì 15 settembre 2017

Biglietto pop-up porta fiori - Flowerport Pop-up card

Ciao a tutti,

Ultimamente mi capita abbastanza spesso di dover realizzare bigliettini di auguri, per diverse ricorrenze, e sempre girovagando per video youtube o cataloghi, mi sono imbattuta di nuovo in un altro progetto di Karen Burniston che fa vedere come realizzare un bigliettino pop-up con un carinissimo vaso porta fiori.

Ho tribolato un pochino a mettere giù il modello ma ci sono riuscita, e nell'attesa che mi arrivi la fustella, desiderosa di sperimentare questa nuova creazione e non sapendo la reale grandezza del vaso e la distanza dei fiori,  ho realizzato la mia versione con le mie misure e con le mie decorazioni.


Magari non proprio perfetta come la sua ma! mi ritengo abbastanza soddisfatta del risultato che cercherò di perfezionare con la reale fustella.

Per la realizzazione della colorazione della carta non avendo uno stencil con delle righe, l'ho creato con un foglio di carta per stencil, e con due distress di colore diverso ho creato il motivo che ho posizionato come decorazione del vaso e ai lati del bigliettino.

Per completare la decorazione, ho creato con dei punch di Martha Stewart i fiori e le foglie che ho inserito nel vaso e nei laterali.

Per chi volesse vedere la realizzazione di questo bigliettino, allego il video realizzato da Karen Burniston, che spiega passo passo, la creazione della colorazione della carta e l'assemblaggio del bigliettino.


                                  

Un saluto da Gio.





Nessun commento :

Posta un commento