benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

sabato 2 settembre 2017

Biglietto Buon onomastico Pop-up

Ciao a tutti,


Anche quest'anno è arrivato il periodo dei festeggiamenti di compleanni e onomastici.


In previsione di uno dei due onomastici di mia sorella, ho realizzato una card pop-up che ho realizzato prendendo spunto da una fustella di "Karen Burniston Die Set 1015 House and Fence"
 
 


Ho preparato il disegno della casa con le finestre e della base pop-up, e stampando il tutto su cartoncino ho tagliato, colorato e assemblato il tutto.
Per la decorazione dell'albero posizionata alle spalle della casetta, ho adoperato una fustella della sizzix "660404 Sizzix Bigz Die - Tree w/Flower, Heart & Leaves",



che ho adoperato anche per la creazione della parte davanti del bigliettino.


 
ho fustellato con un punch della "Martha Stewart" il cancello,

 
e con una fustella sizzix  thinlits die - grass riferimento 660626

 
ho incollato il tutto compreso un piccolo cane, e dopo aver inserito il testo degli auguri, per finire ho glitterato la parte interna delle corolle dei fiori.

Un saluto a tutti da Gio. 





 

Nessun commento :

Posta un commento