benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

sabato 2 settembre 2017

Biglietto pop-up Buon Onomastico

Ciao a tutti,


Per festeggiare il secondo onomastico di mia sorella, essendo io curiosa di sperimentare sempre lavori nuovi, curiosando su youtube per qualche idea diversa, ho trovato un bigliettino twist and pop-up card che ha stuzzicato la mia creatività, ed ho realizzato questo bigliettino.



Il bigliettino è creato con un cartoncino che ho disegnato ritagliato e piegato in 4 parti a fisarmonica che ho appoggiato sulla base pop-up.

Ho colorato e glitterato le bambine con cupcake che ho inserito insieme a degli stikers in tema al festeggiamento all'interno delle quattro parti,





ed ho ultimato il bigliettino interno inserendo una cornice con gli auguri.

Il bigliettino sulla parte del davanti, l'ho creato disegnando e stampando su cartoncino sia la finestra che il cagnolino che ho colorato con dei pennarelli ad acqua, ho fustellato il fiore e il ramo con l'uccellino con delle fustelle sizzix,

Sizzix Thinlits die set -Love Birds riferimento 660827


Sizzix Bigz die Poincon Troquel riferimento 656520



ed ho assemblato il tutto inserendo nella finestra una tendina creata con dei centrini di carta.

Per finire ho glitterato alcune parti dei fiori e inserito la scritta Auguri.



Per chi fosse interessato a vedere la creazione della base pop-up, inserendo nella banda di ricerca di youtube, la frase "twist and pop-up card tutorial", si possono visionare vari modi per realizzarla.


Un saluto da Gio.






Nessun commento :

Posta un commento