benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

venerdì 9 febbraio 2018

Bigliettino di auguri Buon S. Valentino - Happy Valentine's Day Card

Ciao a tutti,
Si avvicina la festa di S. Valentino, e per l'occasione ho creato una bigliettino di auguri  dedicato per l'anniversario.

Per la realizzazione ho adoperato:
1 cartoncino rosso di 26 cm che ho piegato a metà per la base del bigliettino.
1 cartoncino bianco di cm 12,8 che ho incollato sulla base del bigliettino per staccare il cartoncino fustellato dalla base per mettere in risalto la fustellatura dei cuoricini che ho realizzato con un set di fustelle della Martha Stewart

Sul cartoncino fustellato ho inserito un cartoncino bianco realizzato con un embossing folder della sizzix,
                                   
e su questo cartoncino embossato, ho inserito la figura di due innamorati che ho timbrato e colorato
adoperando un timbro "Scrapberry's della collezione Sweetheart".

                                      
Per completare il bigliettino, ho inserito dei piccoli cuoricini ricavati dalla fustellatura del cartoncino rosso, ho inserito la scritta Buon S. Valentino e all'interno del bigliettino ho inserito un cartoncino bianco fustellato solo in due laterali, dove all'interno inserirò il pensiero per l'augurio.

Un saluto da Gio.





Nessun commento :

Posta un commento