benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

martedì 13 febbraio 2018

Art journal Mixed media - Buon S. Valentino - Valentine's day

Ciao a tutti,
per la ricorrenza della festa degli innamorati di domani, oggi posto la mia 4° pagina del mio art journal dedicata a Valentino.

 
Per la realizzazione ho adoperato 2 colori acrilici nella tonalità chiara dell'azzurro e del rosa.
 
Preparata la base delle due pagine stendendo il colori con un  pennello a base larga, ho timbrato alternando su entrambe le pagine, una frase inerente il tema d'amore.
 
 
Per smussare il colore nero della timbratura, ho dato una mano di gesso su entrambe le pagine.
 
Dopo aver asciugato il tutto con l'embossing phon, ho colorato di rosso con il colore acrilico i cuori che ho inserito sulle pagine.
 
Nella prima pagina ho inserito il cuore che ho realizzato adoperato una fustella della sizzix "Sizzix Framelits Die Set 5Pz - Hearts, Scallop", e su di esso ho incollato le due figure timbrate, colorate e ritagliate, create con il timbro della "ScrapBerry's collezione Sweetheart".
 
 
 
Nella seconda pagina per i due cuori ho adoperato la fustella della "Spellbinders  "Lace-hearts-nestabilities".
 
 
Ho timbrato su entrambe le pagine ad intervalli dei palloncini a forma di cuore che ho colorato con penne glitter, degli amorini, ed ho inserito le scritte in entrambe le pagine.
 

Ho ripassato con il colore nero i bordi dei cuori, cuoricini e delle scritte, e per terminare, con un colore pastello rosso ho bordato le pagine.

Un saluto da Gio.





Nessun commento :

Posta un commento