benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

mercoledì 12 marzo 2014

Borsa portalavoro Patchwork - Patchwork bag

Buon giorno a tutti,

Nel proseguire la mia voglia di scoprire nuove tecniche e nuovi progetti con il patchwork, un giorno entrando sempre in youtube, ho visto il video fatto da Ana Cosentino che parlava di borse.
Devo dire che (almeno per me), è bravissima con i suoi video, spiega bene quello che sta per creare, e i vari passaggi e le varie indicazioni delle misure, di come cucire e rifinire, mi hanno dato la possibilità’ di creare diversi lavoretti.
Uno di questi, è la borsa porta lavoro che ho realizzato nei mesi scorsi, e che vi faccio vedere.










Naturalmente, è diversa da quella che ha realizzato lei, sia per i laterali, lei li ha realizzati con una stoffa unica, sia per i manici e l’uso della borsa.
Io, ho solo preso lo spunto della piastrella ed ho realizzato questa borsa portalavoro che potete trovare QUI nel mio shop per chi fosse interessato ad acquistarla.

Spiegare come realizzare il taglio delle stoffe, diventa un po’ complicato, ma se qualcuna è interessata a sapere come fare, allego il video dimostrativo che sicuramente potrà aiutare più delle spiegazioni.









Un saluto a tutte voi da Gio


Nessun commento :

Posta un commento