benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

lunedì 24 giugno 2019

Collana e Orecchini con modulo "Quadrifoglio"- Necklace and Earrings with "Quadrifoglio" module Tutorial

Benvenuti nel mio blog,

dopo diverse realizzazioni create con il mio nuovo hobby, quello delle perline, realizzate da me prendendo spunto da alcuni moduli creati da diverse creative di bigiotteria, ho deciso che era il momento di creare un modulo tutto mio.

Prendendo spunto dalla lavorazione l'ho chiamato modulo quadrifoglio e con quello ho realizzato la mia prima collana e i miei primi orecchini.


Per la realizzazione ho adoperato i seguenti materiali:

cipollotti sfaccettati 6 x 4 mm dark rosaline ab rif. CY19506
cipollotti sfaccettati 8 x 6 mm gold luster opaqueturquose rif. CY20038
superduo 5 x 2,5 mm pastel light green/crystal rif. SZ25554
diamonduo 8 x 5 mm opaque luster rose rif. GB21743
rocailles miyuki galvanized gold 11/0  -  15/0
filo miyuki 3
ago sottilissimo miyuki 
2 monachelle
catena dorata
chiusura per collana.

Per la creazione del modulo 


allego il video che ho realizzato con i vari passaggi.



Un saluto da Gio.


Nessun commento :

Posta un commento