benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

giovedì 13 giugno 2019

Telaio di Maria Gio - Piastrella con fiori centrali laterali

Benvenuti nella mia pagina blog,

per chi fosse interessato all'hobby dei telaietti, nel post di oggi inserisco la mia ultima creazione fatta con il telaio di Maria Gio.

La piastrella con 4 fiori laterali inseriti al centro di ogni lato.


Per la creazione ho adoperato:

il telaio a fili pari nella posizione grande con 8 pirulini
lana che si lavora con i ferri n. 4 
ago la lana a punta curva
forbice.

Preparata la base girando la lana 4 volte per ogni fila di pirulini sia in verticale che in orizzontale, 


ho iniziato la lavorazione bordando la piastrella e creando la lavorazione dei fiori.

Per chi fosse interessato alla lavorazione allego il video che ho creato dove spiego i vari passaggi della lavorazione.




Un saluto da Gio.






Nessun commento :

Posta un commento