benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

giovedì 6 giugno 2019

Parure by Gio

Benvenuti nella mia pagina blog.

Nel post di oggi, condivido con voi la mia seconda creazione fatta con la sperimentazione del mio nuovo hobby, l'hobby delle perline nelle varie sue forme e lavorazioni.

Continuando a prenderci la mano per capire le varie fasi lavorative e l'intersecarsi delle varie perline e colori, ho realizzato questa parure, prendendo spunto dal modulo creato da Alessia Principe per il suo bracciale "Spagna", variandolo solo nei colori quasi simili e nell'assemblaggio dei moduli.


Per la realizzazione del modulo


ho adoperato i seguenti materiali

- cipollotti 4x3 mm siam luster ab rif. CY20125
- superduo 5x 2,5 mm gold shine yellow rif. SZ25873
- superduo 5x 2,5 mm opaque blue turquose picasso rif. SZ25379
- rocailles toho 8/0 opaque lustered lagoon rif. TH91970
- rocailles toho 11/0 finished galvanizedstarlight rif. TH90826
- filo miyuki nylon silver  rif. SM23152
- 2 chiusure con relativi anellini per il bracciale e la collana
- 2 perni per gli orecchini

Per la cucitura dei moduli ho lavorato un modulino creato con i primi due giri del modulo e li ho uniti inserendo a giro 2 cipollotti alternati da 4 rocailles 11/0.


Ho realizzato il modulo, seguendo i vari passaggi che realizza nel suo video, e per chi fosse interessato, lo allego.



Spero che che questa mia parure vi piaccia e vi sia di ispirazione per i vostri lavori creativi.

Un saluto da Gio.

Nessun commento :

Posta un commento