benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

mercoledì 24 luglio 2019

Travel Journal Ideas

Benvenuti nel mio blog,

Mesi fa ho fatto degli acquisti di carta scrapbooking per i miei lavoretti, e tra questi acquisti, ho acquistato un album by Stamperia a tema nautico, della collezione "Around The World", e in previsione del periodo vacanze, ho realizzato il mio Travel/Journal.


Per la copertina ho adoperato un cartoncino unico che ho sagomato e piegato a forma di scatola con apertura laterale, sul quale ho incollato un cartoncino blu che ho distressato sulle linee delle pieghe e nei laterali.


Ho tagliato il cartoncino a tema nautico, l'ho distressato nei lati e dopo averlo incollato, ho inserito le chiusure anticate nei laterali.



Ho proseguito la lavorazione creando la spina del dorso per inserire le tre pagine, e l'ho incollato nel centro come da foto.


Ho continuato la creazione inserendo il cartoncino a tema nautico sui laterali e creando le varie pagine con le varie taschine e la parte finale del journal.

Allego il video della creazione ultimata.



Un saluto da Gio.



Nessun commento :

Posta un commento