benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

domenica 26 agosto 2018

Art journaling mixed media - Concerto per violino.

Ciao a tutti,
in questo post vi faccio vedere la realizzazione della mia 8° pagina mixed media che ho realizzato nel mio art juornal.

Per la realizzazione, mi sono ispirata ad una pagina decoupage della "Stamperia" utilizzando colori oxide e stencil che anche se diversi, per tema si avvicinano a quelli del disegno.

 
Per la realizzazione ho adoperato:
Album art juornaling dilusyon
1 pennarello marrone disress crayon,
distress oxide,  nelle tonalità: antique linen, tea dye, gatered twigs, ground espresso, walnut stain, vintage photo,
colla multi media matt,
stencil stamperia, a tema musica,
stencil thim holtz a tema pizzo,
distressatore. 
 
 
Per iniziare ho distressato le due pagine con il distress oxide antique linen, e poi alternando ho adoperato gatered twigs e valnut stain.
 
Con lo stencil a tema musica stamperia e con il tampone gatered twing ho inserito alternando in vari punti delle pagine le note musicali e i disegni lateralmente.
 
Con lo stencil a tema pizzo di Tim Holtz e il tampone tea dye, ho inserito il disegno su tutte e due le pagine riempiendo i buchi rimasti dalle note musicali.
 
Ho ritagliato dal foglio decoupage che ho scaricato da internet la figura femminile, l'ho incollata sulla pagina e per dare profondità e risalto alla figura, ho sfumato tutto intorno al disegno il colore marrone distress crayon.
 
Per finire, ho inserto e contornato la scritta "Concerto per Violino" come da titolo della pagina mixed media e con il tampone ground espresso ho distressato i laterali delle due pagine.
 
 
 
Un saluto da Gio.


Nessun commento :

Posta un commento