benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

venerdì 17 agosto 2018

Art journal mixed media - Farfalle in musica

Ciao a tutti,
in questo post vi faccio vedere la realizzazione di una mia pagina mixed media che ho realizzato e che ho intitolato "Farfalle in Musica"

 
Per la realizzazione ho adoperato:
1 cartoncino per mixed media 21 cm x 21 cm,
1 pennarello nero posca,
distress oxide,  nelle tonalità black soot, fossilized amber, worm lipstick, evergreen bough, spiced marmalade e craked pistachio,
model paste bianca per stencil,
glimmer paste nuvo moonstone,
stencil stamperia, a tema danza e musica,
stencil stamperia a tema fiori,
stencil my favorite thing a tema farfalle.

 
Per iniziare, sulla mia glass mat ho inserito tre colori, fossilized amber, worm lipstick, e craked pistachio,  ho spruzzato dell'acqua su tutti e tre, ed ho posizionato su il cartoncino spostandolo in varie fasi per fare assorbire il colore su tutta la superfice.
 
Con l'aiuto del phon ho fatto asciugare il tutto, e ad asciugatura finita, con lo stencil della stamperia e la modelling past, ho creato i fiori lateralmente che ho colorato  tamponandoli con i colori worm lipstick e evergreen bough.
 
Nella parte centrale con lo stencil e il tampone black soot ho inserito la parte musicale.
 
Per finire le decorazioni, ho preparato il glimmer paste della nuvo mischiandolo ai colori fossilized amber e spiced marmalade, e con lo stencil  ho creato le farfalle.
 
Ho distressato i laterali del cartoncino con il colore evergreen bough e per finire, con il pennarello della posca ho inserito la scritta "Farfalle in musica".
 
 
Un saluto da Gio.

 
 




Nessun commento :

Posta un commento