benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

lunedì 25 giugno 2018

Mixed media art journal - Olivia e le sue rose

Ciao a tutti,

oggi vi posto un altra pagina del mio album mixed media, che ho intitolato "Olivia e le sue rose".


Per la realizzazione ho adoperato:
 
un timbro della "Prima Marketing collezione Olivia",
colori spectrum noir per colorare Olivia,
colori distress oxide nelle tonalità vintage photo, blueprint sketch, salty ocean e twisted citron.
carta per decoupage che richiama il tema delle rose,
uno stencil della "Stamperia" che richiama il tema di una lettera scritta in corsivo,
colla e pennello
 
Timbrata e colorata la figura di Olivia, ho preparato le due pagine con la colorazione con i distress miscelati tra di loro nelle tre tonalità ocean, citron, e blueprint sketch.
 
Ho incollato nei laterali e in alto i pezzi di carta decoupage e con lo stencil prima di inserire la figura di Olivia con il disress oxide vintage photo e lo stencil ho inserito le righe di lettera su tutte e due le pagine.
 
Per ultimare il lavoro, ho dato una mano leggera di gesso liquido per dare un po' di opacità alle pagine, e ho distressato i laterali delle due pagine sempre con il colore vintage photo. 



Un saluto da Gio.

Nessun commento :

Posta un commento