benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

lunedì 25 giugno 2018

Biglietti di auguri per matrimonio - Weddings cards

Ciao a tutti,
durante l'anno capita spesso di dover fare gli auguri, per un compleanno, un onomastico, una prima comunione o altre ricorrenze che si intensificano con l'arrivo della primavera fino a settembre, e proprio in questo mese, dovendo fare gli auguri per tre matrimoni, per gli eventi festosi ho preparato tre bigliettini di auguri.
 
 
 
 
Per la creazione ho adoperato 3 cartoncini fustellati con dei folder embossing plus della Sizzix , 3 cartoncini fustellati con due fustelle della Spellbinders, un tampone dorato della Colorbox, un timbro con i due sposi, dei fiori della Prima Mrketing, degli strass e una pistola a caldo.
 
Ho tagliato il cartoncino embossato e ho distressato i bordi con il tampone dorato.
 
Sul cartoncino embossato  ho incollato il  cartoncino fustellato a cornice che ho distressato lungo il bordo.
 
All'interno del cartoncino fustellato, ho posizionato con il biadesivo un cartoncino ovale dove all'interno con il tampone dorato ho timbrato la figura dei due sposi.
 
Per il decoro finale ho inserito una striscia di strass lungo il bordo ovale e tre piccoli fiori che ho incollato con la pistola a caldo.
 
Finita la creazione del davanti dei tre bigliettini in misure e basi embossate diverse, ho tagliato i cartoncini che ho piegato a metà e dove ho incollato su le varie parti.
 
All'interno dei vari bigliettini con il tampone dorato ho inserito ai due lati, da una parte le fedi e dall'altra un ramo fiorito con un cuoricino, lasciando la parte centrale libera per inserire il pensiero e gli auguri.
 

 
 
 
Un saluto da Gio.

 
 

 
                                 

 


Nessun commento :

Posta un commento