benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

lunedì 25 agosto 2014

Borsettina di stoffa - Purse of cloth

Ciao a tutti,

Diversi mesi or sono, avendo anche l'hobby del cucito, ho realizzato con delle stoffe americane, una piccola borsettina porta trucchi da borsetta.


  






































In questi giorni tra un lavoretto e l'altro, pensando ad una mia carissima amica, che avendola vista mi dice sempre.... Mi piace!! ma non saprei come cucirla!, ho deciso di cucirne una per lei, e di spedirgliela (visto che abita lontano), facendole una sorpresa.

Ed ecco la seconda borsettina cucita.





















Il modello base delle due borsettine è uguale, cambiano solo i fiori e i nastrini, infatti nella prima, ho creato un fiore kanzashi con la stessa stoffa della borsettina, nella seconda ho creato un altro tipo di fiore kanzashi però con del raso.

Io l'ho adoperata come porta trucchi, ma naturalmente per la misura ideale che ha, si può adoperare per qualsiasi altro uso se ne voglia fare.




Un saluto da Gio





Nessun commento :

Posta un commento