benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

domenica 17 agosto 2014

Biglietto di auguri con cassetto scrapbooking tutorial - Greeting card with drawer

Ciao  tutti,

In questi giorni in previsione della prossima ricorrenza dell’onomastico di mia sorella, ho pensato di realizzare per lei un biglietto diverso dai soliti.

Tempo fa prendendo visone di un video youtube di una creativa americana, ho visto realizzare un biglietto con alla base un cassettino dove riporre il reagalo da fare.

Pensando di fare qualcosa che magari per lei è nuova, ho deciso di realizzarla, ed ecco il biglietto con cassetto realizzato.























Volendo fare qualcosa di semplice per adornare il biglietto, ho creato con del cartoncino colorato, un fiore con la tecnica della piegatura a fisarmonica, adornato al centro da una corolla creata con un altro piccolo fiore.


Per completare ho aggiunto un nastrino, e aggiungero’ un cartoncino fustellato nel laterale, con su scritto buon onomastico.


Per coloro che sono interessate alla realizzazione del biglietto con cassetto, allego il video tutorial che ho realizzato, dove spiego le fasi per la creazione.

                     

Per la creazione del fiore che adorna il biglietto, se interessati, potete visionare il  tutorial che ho realizzato nella pagina del mio post "Fiori di carta scrapbooking tutorial" o visionare il video che allego dove spiego come si realizzarlo.



Saluti da Gio.

Nessun commento :

Posta un commento