benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

sabato 14 giugno 2014

Wild Rose Studio anniversario card - Wild Rose Studio anniversary card

Ciao a tutte,

Il mese di giugno per molti, è un mese di ricorrenze.

Con l'inizio della stagione estiva, molte coppie decidono di convolare a nozze, e molti di quelli già sposati, festeggiano gli anniversari.

Proprio domani due cari miei amici, festeggiano il loro 34° anniversario, e per questo evento ho voluto creare per loro, una card di augurio che richiami il lontano ma lieto evento.



Per la creazione ho adoperato il timbro della collezione della "Wild Rose Studio".
 
La card, l'ho creata fustellando un cartoncino tipo pizzo, che fa da base al piccolo orsetto che apre una scatola piena di fiori. 

L'orsetto è colorato con matite acquerellabili e posizionato con la tecnica 3d.
 
Adornano la card, delle roselline create con del cartoncino e poggiate sulle foglioline fustellate, due piccole fedi in cartoncino dorato che ho legato ad un fiocchetto di tulle, e per terminare l'abbellimento ho inserito una farfallina con il corpo centrale adornata da piccole mezze perline.



Un saluto da Gio che vi augura un buon fine settimana.


2 commenti :

  1. Hello Joan...wow..this is a such beautifull card for the first time..:) I love the color and the flower that you made by yourself? it's really pretty anniversary card. your coloring is good :)
    if you want to know my opinion for your card...maybe you can put some layer to your card like cheese cloth...and put a little gesso on the flower to make it a little accent ...:) i hope that's will help. But I think your card is OK. I like the way your style, because every crafter have their own style :)
    have a nice day Joan

    crafty hugs from me :)

    RispondiElimina
  2. Roselany Hello, sorry but only now I realize your comment.
    thank you so much for viewing my post, and for your opinion, I'll 'treasure of the advice that you gave me to improve my technique.
    Best wishes Joan

    RispondiElimina