benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

sabato 19 aprile 2014

Biglietti Prima Comunione - Cards First Communion

Benvenute a tutte,


In questo periodo oltre alle festività di Pasqua, per molte persone che hanno bambini in età per fare la prima comunione, incombono i preparativi per la ricorrenza.

Io non ho bambini cui fare la prima comunione, ma ho delle amiche che mi hanno invitato a quella dei loro bambini.

Per questa ricorrenza, volendo fare qualcosa di diverso dai soliti biglietti acquistati, ho pensato di crearli da me.






I biglietti con le figure dei bambini, sono realizzati con del cartoncino fustellato che fa da base al cartoncino disegnato ed embossato.

Il biglietto con il calice invece, è realizzato con cartoncino adornato da nastrino che fa da base al cartoncino disegnato e anch'esso adornato con lo stesso nastrino.

I tre biglietti sono solo delle idee, non sono difficili da fare e nell’eventualità, per chi volesse prenderne spunto e avesse difficoltà a disegnare, può sostituire i disegni con figure già prestampate o colorate.


Buona giornata a tutte e alla prossima.








Nessun commento :

Posta un commento