Benvenuti nel mio blog,
2 anni orsono, ho realizzato un porta gioie che ho inserito nel mio blog e che ho pubblicato su youtube come video creazione.
Da qualche tempo a questa parte sia sul blog dove mi è stato richiesto di fare se potevo fare il tutorial.
Non è semplice realizzare un tutorial dove spiegare i vari passaggi e magari farlo in poco tempo affinché non ci si stanchi a guardare ore di video, quindi per accontentare le richieste che mi sono state fatte anche da parte di qualche amica, ho cercato di fare del mio meglio per stare al massimo nell'ora dividendo il tutorial in due video.
Per una riuscita ottimale del porta gioie, fare attenzione allo spessore del cartoncino e della carta di rivestimento adoperata in quanto, un cartoncino o la carta di rivestimento più spessa toglie spazio alle misure che ho adoperato per fare il mio porta gioie.
Se si vuole fare il porta gioie della grandezza adoperata da me, il cartoncino pressato e la carta di rivestimento deve assolutamente essere dello spessore di 1 mm.
Per la creazione ho adoperato:
Per la creazione allego i due video 1° e 2° parte dove man mano che la creazione procede inserisco le varie misure dei cassetti, dei divisori, della carta di rivestimento adoperata, del pannolenci e della gommapiuma per fare le varie parti.
1°parte
2°parte
Un saluto da Gio.
Nessun commento :
Posta un commento