benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

sabato 21 maggio 2022

Happy Birthday explosion box

 Benvenuti nel mio blog,

oggi la mia amica ha festeggiato i suo 50 anni, e per la ricorrenza sapendo che a lei piacciono i bigliettini particolari e non tanto usuali, ho creato questo bigliettino racchiuso nella sua scatola, per tutti nel mondo dello scrapbooking noto come explosion box.


Dopo aver tagliato il cartoncino base con i laterali a forma di cuore, e averlo decorato esternamente con della carta scrapbooking disegnata incollata prima su cartoncino bianco, ho inserito nelle parti centrali sempre dei 4 lati, dei cartoncini piegati a forma di bigliettino, dove per la chiusura ho inserito dei nastrini di raso.

In uno di questi  ho inserito il mio pensiero di augurio, e negli altri 3 delle frasi con degli stikers in tema della ricorrenza.


Nella parte centrale ho inserito una torta a tre strati, creata con del cartoncino fustellato, dove nei bordi, ho inserito del cordoncino rosso e dorato.

Per ultimare la decorazione ho inserito nei vari strati delle roselline di carta.


Per ultimare la creazione ho realizzato il coperchio, rivestendolo dello stesso decoro esterno della base, nella parte centrale ho inserito un cartoncino bianco fustellato, e su un  nastrino di raso e delle roselline centrali.



Il bigliettino alla mia amica è piaciuto tantissimo, spero che anche alle persone che visiteranno questa  mia pagina blog piaccia, e magari ne facciano spunto per le loro creazioni.




Un saluto da Gio.










Nessun commento :

Posta un commento