benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

giovedì 28 aprile 2022

Scatoline scrapbooking - Scrapbooking boxes

Benvenuti nel mio canale,

la creazione che condivido oggi nella mia pagina blog, sono due scatoline in cartoncino con la forma di una borsettina, fatte con un progetto scaricato dalla mia scan n cut brothers CanvansWorkspace.

L'uso che se ne può fare è vario, si possono inserire all'interno piccoli pensierini per compleanni, anniversari, e ricorrenze varie, ma cambiando i colori, si possono adoperare anche per inserirci dentro i confetti per battesimi, cresime, lauree e porta dolcetti.

   

Per il taglio del cartoncino allego il cartamodello che si può scaricare gratuitamente, cliccando con il tasto destro del mouse  sulla foto e salvandolo nel proprio computers.



Per la creazione allego il video con il tutorial.


Un saluto da Gio.

Nessun commento :

Posta un commento