benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

venerdì 18 marzo 2022

Telaio Maria Gio tutorial bordura piastrella ottagonale posizione piccola - Octagonal Tile Frame,

 Benvenuti nel mio blog,

Settimana scorsa ho pubblicato il post con la creazione della piastrella ottagonale posizione piccola, realizzata con il telaio ottagonale realizzato da Maria Gio.

Ne post di oggi, faccio vedere come fare una delle tante bordure che si riesce a creare prima di unire le varie piastrelle.


Per la lavorazione vi lascio al video che ho realizzato con i vari passaggi.


Per chi fosse interessato alla lavorazione della piastrella posizione piccola allego il video.


Per chi fosse interessato alla lavorazione della piastrella posizione media allego il video.


Per chi fosse interessato alla lavorazione della bordura della piastrella posizione media allego il video.






Un saluto da Gio.





Nessun commento :

Posta un commento