benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

venerdì 11 marzo 2022

Telaio Maria Gio Piastrella ottagonale posizione piccola - MariaGio Octagonal Tile Frame

Benvenuti nel mio blog,

il video tutorial che condivido con voi in questo mio post, è una piastrella fatta con il telaio di Maria Gio, e precisamente il telaio ottagonale.

In passato ho già realizzato la piastrella ma, la lavorazione l'ho fatta nella posizione media del telaio.

La lavorazione di questo telaio per la posizione grande e media, viene fatta su 4 pirulini, mentre per la posizione piccola nonostante il risultato centrale sia uguale, viene fatta lavorando su 2 pirulini.



Allego il video dove spiego in che cosa consiste la variazione e dove faccio vedere la lavorazione.

Per chi volesse vedere come fare la bordura e come viene fatta la lavorazione su posizione media, allego i video tutorial.




Un saluto da Gio 

Nessun commento :

Posta un commento