benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

mercoledì 16 luglio 2014

DCWV Coral Couture - Memories Album scrapbooking


Ciao a tutti,

Nel mio post di oggi, dedico a ScrapMary questa mia pagina e il video che ho realizzato, perchè tramite il suo video “Secret Garden passo passo”, mi ha dato la possibilità di imparare la tecnica per poter realizzare il mio primo album.

Dall'inizio di quest’anno era nella mia mente di fare un album, e con questo pensiero, avevo comprato la carta, un po’ di addobbi, e man mano quello che mi poteva servire per la creazione.

Non avendo le basi di come creare lo scheletro dell’album, ho cercato nei vari siti e in youtube, per vedere di trovare delle spiegazioni, ma l’unica cosa che trovavo erano, album gia’ realizzati o fatti in un modo che non mi convincevano, fino a quando un giorno Mary, ha deciso di realizzare il suo "Secret Grden", ed è scattata la molla che mi ha fatto realizzare il mio primo album.



La carta che ho adoperato e’ della DCWV collezione Coral Couture, per le decorazioni delle pagine, mi sono ispirata un po’ ai disegni delle carte, e anche in base a del materiale che avevo in casa.



Essendo il mio primo album sicuramente per chi e’ gia’ esperta nel campo, qualche imperfezione ci sara’, ma l’importante è stato provarci.

Un saluto da Gio


2 commenti :

  1. wowww...look at your album...it's really gorgeous and stunning...love the flowers...:)
    the inside of the album is so pretty. i'm really enjoy watch the video...good job ;)

    hugs
    Roselany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roselany Hello, it's nice to resent. Thank you so much for the comment, this is the first album that I do, and definitely will have to 'further improve the technique, but for me it was a great experience doing so.
      A hug and a good day. Joan

      Elimina