benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

giovedì 1 maggio 2014

Biglietti di auguri Festa della Mamma - Mother's Day Greeting Card

Ciao a tutte,

Oggi e' il primo giorno del mese di maggio, e oltre a festeggiare la festa dei lavoratori, e' anche l’inizio di un mese che ci porta a festeggiare le nostre mamme.

In previsione di questo evento, per festeggiare la mia ho creato due cards, una per me e una che darò a mia sorella per inserirla nel suo pacchetto regalo.












Queste cards, le ho realizzate con del cartoncino fustellato che ho incollato sui vari cartoncini di base.

Per chi vuole prendere spunto e non ha la possibilità di fustellare il cartoncino, può sostituirlo con dei centrini di carta tipo pizzo, che si trovano anche nella forma rettangolare.


Non sono difficili da realizzare, la card rosa è più laboriosa da fare in quanto i cuori all’ interno, sono embossati e colorati con penne gel, ma il risultato visto da vicino, ne vale il tempo perduto.

Un saluto da parte di Gio e buon 1° maggio a tutte.


Nessun commento :

Posta un commento