benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

sabato 5 settembre 2020

Tutorial Biglietti di auguri pop up per neonati - Pop up greeting cards for babies,

 Benvenuti nel mio blog,

in questi giorni per il lieto evento dell'arrivo di due bimbi, ho realizzato un bigliettino pop up, per augurare il benvenuto sia al maschietto sia alla femminuccia.




Oltre alle tre tonalià di cartoncino come da foto, ho adoperato del cartoncino embossato in due tonalità di contrasto alla base del bigliettino.

Allego esempio per il taglio del cartoncino pop up.


Per i decori ho adoperato un kit di fustelle della XCUT che richiamano vari temi sulla nascita,


e due fustelle della cottage cutz.


Per le misure del cartoncino, e per la realizzazione dei bigliettini. allego il video tutorial che ho realizzato. 




Spero che i bigliettini vi piacciano e che vi siano di ispirazione per i vostri lavori.





Un saluto da Gio,






Nessun commento :

Posta un commento