benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

domenica 27 settembre 2015

Biglietti di auguri per bambini tutorial - Baby cards tutorial

Ciao a tutti,

la nascita di un bambino è sempre un evento indimenticabile, sia per i genitori che aspettano il lieto evento, sia per i nonni, parenti e amici che aspettano il nuovo arrivato.

In questi ultimi due mesi proprio per eventi del genere, sono arrivati due bellissime bimbe dai capelli neri corvini, e un bellissimo bimbo tutto biondo.

Per fare gli auguri per i lieti eventi  ho creato in tonalità diverse ma con lo stesso tema, un bigliettino dedicato alla nascita.






Per la creazione ho adoperato le stesse misure per tutti e tre i biglietti.


1 cartoncino rosa o azzurro per la base del biglietto di cm 29,7 x 18,7

1 cartoncino rosa o azzurro da fustellare nei 2 lati opposti di cm 13,5 x 17,5

1 cartoncino bianco  da fustellare nei 2 lati opposti che viene inserito all'interno per i pensieri da scrivere di cm 13,5 x 17,5

1 cartoncino bianco di cm 14 x 18

Per il modello della carrozzina, allego il file da scaricare nel seguente modo:

posizionarsi con il cursore sulla foto del modello, cliccare con il tasto destro e all'apertura della tendina, cliccare su salva immagine.


Il cartoncino fustellato che sta come base di appoggio della carrozzina l'ho creato con una fustella di Marta Stewart rif. "Punch around the page Combo-Pansy".


Per la creazione della carrozzina e del bigliettino, allego il video che ho fatto con tutte le spiegazioni passo passo. 






Un saluto da Gio.

2 commenti :

  1. ciao,non ti conoscevo,ma ho trovato per caso il tuo progetto della cartolina per annuncio nascita e mi è piaciuto tanto che l'ho copiato per farlo per la nuova nipotina nata adesso.
    sei molto brava,complimenti! ciao da Silvana Buccoleri

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai fatto benissimo a copiarlo mi fa piacere condividere i miei lavori e mi fa piacere di più che lo hai apprezzato e soprattutto che lo hai realizzato. Auguri per la nuova nipotina. Un abbraccio.

    RispondiElimina