benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

sabato 24 gennaio 2015

Album By The Sea - Graphic 45

Ciao a tutti, 

da quando ho iniziato a realizzare i miei lavoretti di scrapbooking, l'idea che avevo era quella di realizzare un album.

Mesi fa mi sembrava un'impresa difficile, in quanto non sapevo da dove cominciare e come realizzare sia la struttura che le pagine, oggi invece sono arrivata a completare il mio secondo album. 


A differenza del primo che è più decorativo nonostante ci sia lo spazio per inserire le foto, questo l'ho voluto creare con più pagine e più spazio sia per i decori che inserirò man mano, sia per le foto, le tag dove posso inserire pensieri, date, bigliettini, depliants e quant'altro posso associare alle foto e alle occasioni per il quale sono state fatte.

L'album l'ho creato adoperando la carta della Graphic 45 "By The Sea" nelle versioni blocchi grandi 30,48 cm x 30,48 cm (12"x 12")  e blocchi  piccoli  20,32 cm x 20,32 cm (8" x 8"). 


per coloro che fossero interessati a vedere come ho reallizzato sia la struttura che l'album allego i video.



Spero che questo album vi piaccia e magari per coloro che amano creare album sia d'ispirazione.


Un saluto da Gio.





2 commenti :

  1. Ciao!!! Ho visto per caso il tuo video, io seguo tantissimo le ragazze americane, sono le mie guru, per i mini album, il tuo lo trovo incantevole! Anche io lo scorso anno ho comprato questa carta, e ne compro davvero tanta della Graphic 45, mi piace tantissimo, ma poi mi spiace usarla LOL :D ma prima o poi....... se ti va vieni a fare un giro sul mio blog mi farebbe piacere se ti aggiungessi fra i miei amici. Ciao a presto!!!
    Dory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi fa piacere che trovi il mio album incantevole. Anche io seguo le ragazze americane ma anche quelle italiane, mi piace vedere come sviluppano i loro progetti, e poichè amo sperimentare cose e tecniche nuove, da autodidatta prendo spunto dalle tecniche e poi le realizzo con il mio metodo e con la mia fantasia in quanto, non mi piace copiare i lavori degli altri. Nel mio album solo due pagine fanno riferimento ad un album di So Much da cui ho però modificato le misure. Anche io sono innamorata della carta della Graphic 45 e in questo momento, sto realizzando un altro album con la collezione Botanical Tea, e ultimamente sto acquistando solo carta della Grapic, bella nei disegni e nei colori e rende molto nei lavori, e le ultime collezioni uscite di cui ne ho acquistato già qualcuna e ti posso assicurare che non smentisce la loro bellezza. Mi fa piacere passare da tuo blog, e mi aggiungerò di sicuro ai tuoi amici. Ciao a presto. Giovanna.

      Elimina