benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

mercoledì 2 febbraio 2022

Borsettina in cartoncino - Cardboard bag

 Benvenuti nel mio canale,

la creazione che pubblico oggi nella mia pagina blog, è una borsettina in cartoncino, fatta con un progetto scaricato dalla mia scan n cut brothers CanvansWorkspace.


Per la creazione ho adoperato 2 colori di cartoncino e una decorazione floreale nel davanti fatta con stencil e tampone per un piccolo pensiero fatto alla mia amica, ma la borsettina variandola nei colori e nella parte decorativa del davanti si può usare per diverse ricorrenze, Natale, Pasqua, S. Valentino, Festa della mamma, e tante altre ricorrenze.

Per il taglio del cartoncino allego il cartamodello che si può scaricare gratuitamente, cliccando con il tasto destro del mouse  sulla foto e salvandolo nel proprio computers, 




Per la realizzazione allego il video dove spiego passo passo la realizzazione.




Un saluto da Gio.


Nessun commento :

Posta un commento