benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

venerdì 13 novembre 2020

Sacchettino di Natale Omino di neve - Snowman Christmas Bag

Benvenuti nel mio blog, 

nel post di oggi, condivido con voi questa mia piccola creazione realizzata adoperando un progetto Canvanswork.

Un sacchettino con la forma di omino di neve, idoneo sia per inserire regalini di Natale o anche dolciumi comprati o fatti in casa.



Per la realizzazione ho adoperato del cartoncino nelle varie colorazioni, colla, biadesivo e del cordoncino di lana per il fiocchetto che funge da chiudi sacchettino.

Per chi fosse interessato ho scannerizzato il cartamodello che allego e che può essere scaricato gratuitamente, basta posizionare il cursore del mouse sull'immagine e con il tasto destro cliccare su e salvare sul proprio computer per stampare.



Per la creazione allego il video che spiega come assemblare le varie parti.


Una idea in più per personalizzare i nostri pensierini.


Saluti da Gio.






Nessun commento :

Posta un commento