benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

venerdì 23 marzo 2018

Cestini di Pasqua - Easter baskets

Ciao a tutti,
 
dovendo fare dei piccoli pensierini per Pasqua, quest'anno volendo creare qualcosa di personalizzato, ho ideato di realizzare dei cestini in cartoncino dove inserire degli ovetti.

 
 
  
 
Per la realizzazione ho adoperato della carta a tema Pasquale, del cartoncino bianco, due fustelle una per fustellare il manico e una per fustellare la carta a forma di erba, e del nastrino per creare i fiocchi che ho inserito lateralmente.
 
Le piccole uova che decorano uno dei cestino li ho ritagliati da una carta a tema Pasquale, mentre i piccoli fiorellini li ho fustellati con una piccolissima fustella.
 
Per chi fosse interessato allego sia il modello che potete scaricare direttamente cliccando con il tasto destro del mouse e salvandolo sul vostro computer,
 

e il video che ho realizzato dove spiego passo passo come assemblare i vari pezzi.
 
 
 
Nel salutare colgo l'occasione di augurare a tutti coloro che vedranno questa mia pagina blog una Buona Pasqua e una felice e gioiosa Pasquetta.
 
Gio.
 


Nessun commento :

Posta un commento